
WHAT? WHY?
Tre Contatori: cosa contiene e perchè
Quando penso ad un orologio, la prima cosa che mi viene in mente sono i contatori di un cronografo: da qui il nome di questo blog, che voglio provare a dedicare alla mia passione per i segnatempo.
L'anarchia che ho in testa non è poca, da qui la necessità, per me e per chi visiterà questa pagina, di alcune linee guida.
Tenete presente, allora, che non sono un professionista: scrivo solo per passione, di ciò che mi piace (forse qualche volta anche di ciò che non mi piace) e nel mio tempo libero.
Non sono in cerca di un guadagno, nè ho intenzione di vendere alcunchè; vorrei solo trovare un modo per esprimere i miei pensieri e, per chi ne avrà voglia, per confrontarmi con altri appassionati. Per chi ne è alla ricerca, proverò anche a dare consigli basati sulla mia - poca, #sapevatelo - esperienza.
A parte questo, non ho idea di dove andrà questo blog, nè del tempo che effettivamente gli verrà dedicato. Non chiedetemi, quindi, "When?" e "Where?".
Buona lettura!
- Fanter.
WHO?
Chi scrive su questo blog
Nato nei gloriosi (?) anni '80, mi piace il mare, ma vivo in città. Per lavoro studio e scrivo, ma la mia vera vocazione era fare l'assaggiatore di Nutella. Tendo ad appassionarmi ed innamorarmi facilmente. Ho sempre avuto un orologio, ma non sono famoso per la mia puntualità.
Avevo studiato questa bio per TheClub, ma non accettano più iscritti.
La colpa di tutto questo è dell'orologio di mio padre: un Breitling Chronomat bordeaux che ho ereditato a 18 anni (lui --> ).
Mi firmo con Fanter, perchè Batman non era più disponibile.
